• Ütia Crëp de Munt in Alta Badia
Crëp de Munt - Alta Badia

Da Planac

Crëp de Munt
Il percorso più corto per arrivare al Rifugio Crëp de Munt è il sentiero 27A che s’inerpica dalla località Planac per quasi 2 km attraverso le boscose pendici fino ad imboccare il sentiero 639, che conduce al Rifugio. Per una salita più dolce, fattibile anche con passeggino, svoltate dopo i primi 200 m sulla strada sterrata, che serpeggia gradualmente nell’ombra del bosco, costeggiata da cespugli di fragole e lamponi.
Durata
In discesa: 34 m

Passeggiate verso l’Ütia Crëp de Munt

Da Planac

Per raggiungere il nostro rifugio da Corvara, si prende il sentiero 639 che parte dalla stazione a valle dell’ovovia Boè...

Facile e comodo è l’arrivo al Rifugio lungo il sentiero 638 che prende il via dal Passo Campolongo puntando verso...

Ad alto tasso emotivo e panoramico è il sentiero 645, che parte da Colfosco, passando per il belvedere...

Più informazioni

Instagram - Crëp de Munt
Pralongià Belavista Maratona dles Dolomites LogoMoviment LogoDolomiti Superski LogoAlta Badia LogoAlto Adige LogoDolomites UnescoAlps 2 Alps