Ma non è solo gioia per la vista... L'energia e la creatività dei nuovi proprietari, i fratelli Niederkofler, hanno trasformato il rifugio, negli ultimi anni, in un luogo davvero speciale, dove si preservano le migliori tradizioni dell'ospitalità montanara e dove le tipiche ricette ladine prendono una seconda vita. Non a caso il simbolo del rifugio è il camoscio, uno degli animali più abili, svelti e graziosi sulle Dolomiti.
Facilmente raggiungibile da Corvara e dal Passo Campolongo, il rifugio Crëp de Munt si trova direttamente sulle piste da sci e sui sentieri escursionistici.
Durante la stagione estiva ed invernale, siamo aperti ogni giorno a pranzo, mentre la cena al rifugio con lo spettacolo del tramonto in montagna ci si può godere, su prenotazione, d'estate, giornalmente (navetta dalla località Planac) e, d'inverno, ogni martedì (salita con le pelli o ciaspole).
Da non perdere – le nostre allegre feste con la musica dal vivo, tra cui lo Ski Carousel Vintage Party per la chiusura della stagione invernale e la grande Festa dla Munt de Boè alla fine della stagione estiva!
